• .

  • .

  • .

  • .

 collage  

Sta arrivando l’inverno….    

Mentre l’inverno arriva si sistemano vecchie aiuole e si creano nuovi spazi di coltivazione, talora fra i fiori e continuando a salvaguardare le erbe spontanee. In questo caso Ciocchi e Gesi contribuiscono ai lavori con lo sguardo. Più in là razzolano quattro galline ovaiole.

Non si era mai vista una bassottina, come questa cagnolina adottata, correre così tanto!...non diverrà certamente un cane da appartamento(…)

Si ritirano in casa le ultime insalate nei vasi, costine, borragine, topinambur, cardi, foglie di cavolo e prezzemolo…

E mentre il calore regala bei giorni per stare all’aperto, trafficare , camminare nei boschi… nuovi esemplari e varietà di rose attendono di essere trapiantate…una rosa ancora fiorisce sul bordo della strada.

 

L’Estelo significa stella in lingua occitana.
Il nostro b&b è davvero nei boschi e fra le stelle, ma solo a un km dalla strada provinciale.
Nel silenzio, fra le erbe e i fiori.


 L’Estelo si trova in una antica e graziosa baita in pietra e legno, ristrutturata nel rispetto dell’ambiente montano.

Gli ospiti , attraverso un ingresso autonomo, accedono al loro alloggio costituito: da una stanza con letto matrimoniale; un vano per soggiornare, nel quale è possibile disporre di un letto singolo; un bagno con doccia.

La colazione, dolce-salata-mista, a seconda delle richieste, potrà essere servita in stanza o all’esterno, in un angolo del giardino appositamente attrezzato.

Nell’area esterna è possibile riposarsi, prendere il sole su sedie-sdraio, visitare l’orto-giardino che si confonde con il bosco, percorrere brevi sentieri per agevoli passeggiate.

 

 

 


L'Estelo - Bed and Breakfast - Borgata Preit, 3 - 12020  Frassino (CN)
Tel. +39 3662234087   -  Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

f t g